lunedì 3 giugno 2013

Giovedì gnocchi!




Ed ecco a voi la nuova.... rubrica?
Chiamiamolo appuntamento random.


Il titolo richiama un incontro settimanale e tale voleva essere, ma l'intenzione non sempre si sposa con la possibilità, la voglia e... tutte quelle cose che servono per mantenere vivo un appuntamento costante.
L'idea originale era quella di proporvi una ricetta ogni settimana, sia chiaro io non sono una cuoca esperta, non ci saranno ricette fantasmagoriche, ma vorrei impratichirmi con la fotografia del cibo e questa mi sembrava un'idea carina per farlo.

Ho già in progetto cinquantadue ricette di cui ne ho eseguite ben... una. :P

Come volevasi dimostrare, anche questa volta le cose andranno per le lunghe...

Però tanto vale iniziare, almeno avrò qualche lettore sulla coscienza che mi spingerà a fotografare e pubblicare ;)

Perciò pronti che giovedì si comincia!



Lele

Nessun commento:

Posta un commento